martedì 21 ottobre 2014

Original Sin Contest Makeup

Questo look è stato realizzato in occasione del contest di miss Giuliana Makeup Delight, in collaborazione con il grande makeup artist italiano Diego Dalla Palma. In palio c'è la nuova collezione del brand italiano intitolata "Il Peccato Originale".
Secondo voi con un bel bottino in palio potevo non partecipare? ASSOLUTAMENTE NO!!
Ispirandomi al video, e alle indicazioni che Giuliana ha lasciato nel post sul suo blog, ho realizzato (IN PIENA NOTTE!!) questo makeup.



Questo è il collage di foto che ho inviato per partecipare al contest ... Finger crossed!!!




Protagonisti assoluti sono la palette di MAKEUP REVOLUTION Hot Smoked e il rossetto Avon nella tonalità Vixen (che avete visto anche qui) . Per l'occasione ho anche utilizzato il mio mini set di pennelli da viaggio (comprato in offertissima questa primavera durante una giornata di makeup shopping sfrenato in quel di Salerno) di Diego Dalla Palma che ADORO!!!





Foto trovata sul web!
Foto trovata sul web!
           









Mi ero dimenticata di scattare la foto prima, se vedete i pennelli sporchi vi chiedo venia!!



Nel contest era previsto di scattare una foto con una mela, quindi fortuna volle che in casa sono ben rifornita di mele (anche se io non sono amante della frutta)








Mi sono sentita un bel pò "Maleficent" in questa foto ahahahah!





FACE

Avon Fondotinta Soft Matte Mousse Makeup Honey
Avon Cipria Opacizzante Translucent
Terra Indiana Senza Nome
MAKEUP REVOLUTION Blush Now!
MAKEUP REVOLUTION Vivid Baked Highlighter Golden Lights


EYES

MAKEUP REVOLUTION Redemption Palette Hot Smoked
Essence Long Lasting Eye Pencil 12, I Have a Green
Debby Eye Pencil Glossy n°6


LIPS

Avon Rossetto Colore Semprevivo Vixen

















Spero che questo look vi piaccia, e speriamo di riuscire a vincere il contest (FINGER CROSSED!!!), alla prossima!!


Red G.




Nessun commento:

Posta un commento