domenica 12 ottobre 2014

Fall Inspiration Makeup

Siamo ad ottobre e in molte parti d'Italia fa ancora caldo, ma ormai non è più tempo per uscire di casa in shorts e canotta e sorseggiare un freschissimo mojito in un locale sulla spiaggia. Ergo le amanti del freddo e dei felponi stanno uscendo dal loro letargo armate di thè bollente e coperte ... Mentre le makeup addicted iniziano a spolverare i mitici ROSSETTI SCURI!








Fosse per me porterei SEMPRE rossetti scuri!!
E' vero, avendo un incarnato pallido sembro uno zombie, ma abbinato alla giusta tipologia di makeup e con una bella dose di autostima NON MI FACCIO NESSUNISSIMO PROBLEMA!
Ho creato questo makeup nel giro di pochi minuti guardando le nuove collezioni di vari brand ... Per quanto mi riguarda, posso finalmente fare i salti di gioia visto che adesso posso trovare con molta più facilità prodotti che più si inclinano al mio stile (LORDE, SEI ARRIVATA SECONDA!) 
Per quanto riguarda il look che ho ricreato, potrebbe benissimamente rientrare nella categoria "Fast and Beautiful", perché oltre ad impiegarci poco tempo, ho utilizzato solo 6 prodotti e non ho utilizzato alcun tipo di pennello.







FACE
Lancome Teint Renergie Lift R.A.R.E. 01 Beige Alabatre
Avon Colortrend Pretty All Over Stick Spark
Essence Match 2 Cover Cream Concealer


EYES
Wjcon Chicago Symphony Eyeshadow Palette 05
Chanel Le Volume de Chanel Mascara 10 Noir (campioncino che avuto in omaggio in una profumeria!)


LIPS
Avon Rossetto Colore Semprevivo Vixen



Di questo look, decisamente OUT il mascara Chanel: lo scovolino è quasi più grande del contenitore stesso (contenitore che mi sembra un tubetto di acquerelli), macchia la palpebra (che sia superiore e\o inferiore) ed è molto difficile da struccare, e quando finalmente riesco a struccarle ho la sensazione di avere le ciglia molto pesanti.
Al contrario, da pollici in su, il rossetto e la palette di ombretti!















E tra uno scherzo e look spero di essere stata di vostro gradimento e alla prossima!!


Red G.

Nessun commento:

Posta un commento