domenica 20 dicembre 2015

Christmas Glam Makeup

Lo so, sono una brutta persona, sono la prima che lo dice ... Purtroppo tra vari impegni personali e la scuola ho sempre meno tempo per aggiornare il blog e la pagina, anche se avrei UNA MAREA di cose da mostrarvi (soprattutto acquisti), quindi spero di recuperare almeno in questi giorni che ho meno impegni e posso dedicare più tempo a recuperare le tonnellate di cose arretrate.
Visto che siamo in prossimità del Natale, ho pensato a un look non proprio convenzionale al Natale, ma con quel giusto glam tipico natalizio, ma in pieno stile Red G.










Per l'occasione ho voluto testare alcuni dei miei tanti e infiniti acquisti che ho fatto a partire da questa estate fino a qualche giorno fa (nei prossimi giorni vi farò un post speciale dedicato a questo), tra cui le new entries di casa Nabla, i Creme Shadow. Sono ombretti in crema dalla texture molto leggera ma al tempo stesso molto pigmentati (infatti basta una semplice passata per avere una piena copertura della palpebra), utilizzabili anche come base per gli ombretti in polvere.





Ma cosa ...? Probabilmente stavo cantando!





FACE

Avon Magix Primer 
Avon Fondotinta Magix Natural Beige
Avon Correttore Extra Lasting Medium
Pupa Cipria Cotta Effetto Satinato Luminys
Benefit Hoola
Benefit Dallas
Neve Cosmetics Blush Creamy
Neve Cosmetics Illuminante Ombraluce Light

BROWS

Yves Rocher Matita per Sopracciglia Brun

EYES

Nabla Creme Shadow Pinkwood 
Nabla Ombretti: Pegasus (nell'angolo interno); 
Lilac Wonder (al centro della palpebra mobile);
Wildside + Mimesis (nella piega dell'occhio);
Unrestricted (nella rima inferiore)
Aliexpress Eyeliner Black
Avon Super Shock Gel Eyeliner Black
Avon Mascara Super Extend Black

LIPS

Avon Glimmerstick Lip Liner True Red
MAKEUP REVOLUTION Iconic Pro Lipstick Duel Matte






Vabbè degrado proprio!!!








Spero che questo look vi piaccia, e vi faccio i miei più sinceri auguri di buone feste!!!
A presto!



Red G.

Nessun commento:

Posta un commento