mercoledì 12 agosto 2015

Friends Night Out Makeup

Devo essere sincera, devo ringraziare il maltempo di questi ultimi giorni che ci ha dato un pò di tregua dal caldo infernale se riesco a truccarmi senza andare in panico alla prima gocciolina di sudore che scende sul viso non appena finisci di mettere il fondotinta (anche in piena sera!!!)
Poi, approfittando del tanto shopping con saldi che ho fatto in questi giorni sento la necessità di testare tutti i prodotti che ho acquistato (anche se sono ancora in ansia per tutte le altre cose che ancora devo ricevere!!). Quindi, mettendo insieme entrambe le cose, oltre al fatto che pian piano sto terminando tante cose che ho utilizzato anche durante l'anno, mi sento più ispirata a truccarmi.













Protagonista di questo makeup è un altro gioiellino della MAKEUP REVOLUTION, la palette Flawless. E' una splendida palette dai toni caldi con un buon bilanciamento di ombretti opachi e shimmer, e devo dire che l'ho trovata leggermente superiore alla sua sorellina Mermaids Forever (che ho utilizzato per questo makeup). Sfumabilità e pigmentazione degna del brand e, come sempre, range di colori molto ampio.






Foto presa dal web!!!






Ovviamente la mia classica duckface non poteva mancare!



FACE

Nivea BB Cream Naturale
Avon Correttore Light
Pupa Cipria Cotta Effetto Satinato Luminys
Avon Terra in Perle
Terra Indiana Senza Nome
Avon Blush in Perle
Anika Makeup Terracotta n°17

BROWS

Yves Rocher Matita per Sopracciglia Brun

EYES

Avon Primer per Ombretto Light Beige
MAKEUP REVOLUTION Flawless Palette
Sephora Long Lasting Khol Pencil Infinite Beige
Avon Eyeliner Zebra Black
Ibiza Ibiza Mascara Black

LIPS

Avon Glimmerstick Lip Liner Simply Spice
Avon Matita Labbra Irresistibly Sexy Naturally Naked












Spero che questo look vi piaccia, alla prossima!!!



Red G.

Nessun commento:

Posta un commento