sabato 29 agosto 2015

Blink of The Night Makeup + GREAT NEWS!

Nelle ultime settimane ho testato una cosa che non avrei sperato di fare nella mia vita: USCIRE DI CASA SENZA TRUCCO!
Ebbene sì, l'ho fatto. Fino a qualche tempo fa non l'avrei fatto neanche a pagarmi, ma purtroppo tra il caldo che ti fa passare la voglia anche di alzare un dito e il tempo che scarseggia sempre di più diciamo che sono stata anche un pò costretta a farlo, ma vabbè, nella vita si prova di tutto, no?
Comunque ... Visto che avevo un pò di tempo e un bel pò di cose nuove da testare (prometto di fare un post haul appena mi arriva tutto!) questa sera, anche se la voglia di truccarsi scarseggia ancora, ho deciso di non uscire di casa senza aver messo almeno un pò di makeup, quindi mi sono armata di santa pazienza e ho realizzato questo makeup.














 FACE

Nivea BB Cream Naturale
Avon Correttore Light
MAKEUP REVOLUTION Ultra Contour Palette (palette utilizzata anche come cipria e illuminante)
MAKEUP REVOLUTION All About Bronze Palette
MAKEUP REVOLUTION Golden Spice Blush Palette
The Balm Mary Lou-Manizer


BROWS

Yves Rocher Matita per Sopracciglia Brun

EYES

Avon Primer Ombretto Light Beige
Avon Eyeliner Super Shock Blackened Metal (utilizzato come base per l'ombretto)
Neve Cosmetics Ombretto Minerale Zen (usato come colore di transizione)
Neve Cosmetics Ombretto Minerale Lavender Fields 
Pupa Matita Multiplay 09
Aliexpress Eyeliner Black
Avon Mascara Mega Effects Navy

LIPS

Neve Cosmetics Rossetto Dessert à Levres Peach Macarons







Riuscirà la nostra Red G. a fare qualche foto decente? 



Nei miei ultimi acquisti ho preso molti ombretti minerali di Neve Cosmetics; non avevo mai acquistato prodotti di questo brand, quindi sono rimasta molto soddisfatti di quelli che ho utilizzato oggi, soprattutto Lavender Fields. E' un colore molto particolare con effetto duochrome, un verde salvia di base che applicato sulla base nera sprigiona i suoi riflessi color malva. 




Foto presa dal sito Neve ... L'immagine parla da sè!


Maaaaa ... Questa great news?

STA ARRIVANDO!!!





ED ECCO LA GRANDE NEWS!!! Dopo tanti sacrifici e una grandissima botta di ... (insomma avete capito) LATO B! Ho il piacere di annunciarvi ... Che nelle prossime settimane inizierò il corso per diventare MAKEUP ARTIST!! Per me è un piccolo sogno che si avvera, è da un anno che speravo di poterlo fare e finalmente l'occasione si è mostrata!! Spero di potervene parlare meglio una volta iniziato il corso, anche perché come "materiale didattico" avremo a disposizione una bella bag piena zeppa di prodotti MAC!! 
Dopo questa splendida notizia, spero che questo look vi sia piaciuto, alla prossima!!!!



Red G.

Nessun commento:

Posta un commento