mercoledì 6 maggio 2015

Si parte! Cosa porto nel mio beauty?

Tra qualche ora sarò in partenza per un fine settimana in quel di Udine, in occasione del matrimonio di mio cugino. Ovviamente la bellissima occasione è ottima per riunire la mia famiglia che è sparsa per gran parte d'Italia, ma per me l'unica nota negativa (più o meno) è quella di dover preparare zie, cugine, madre e sorella oltre me stessa per come stanno le cose.
E la domanda sorge spontanea: COSA PORTARE NEL BEAUTY?
Devo confessarlo, ci ho meno tempo per preparare la valigia con i vestiti che il beauty!!





Ecco il beauty ... SOLO per il makeup!!


Fortunatamente a parte mia sorella tutte le donne della mia famiglia hanno il mio stesso colore di incarnato, quindi per quanto riguarda i prodotti per la base e il viso in generale sono andata sul sicuro, sugli occhi ho preferito tenermi su colori abbastanza neutri, mentre per quanto riguarda le labbra ho preferito portare un pò di tutto sperando di riuscire ad accontentare tutte.
Ma guardiamo in dettaglio cosa ho messo nel beauty per la trasferta.





Devo aggiungere che le cose di prima necessità (spazzola, spazzolino da denti, filo interdentale etc ...) più altre cose che vedrete nella foto successiva non sono entrate in questo beauty, quindi le ho dovute inserire in un sacchetto da viaggio e nel beauty di mia madre ... Considerando che ho portato il makeup per tutte, in qualche modo mi dovevano ricambiare il favore ahahah!!




CATEGORIA ACCESSORI

E' vero che si tratta solo di un fine settimana, ma ci sono ben due occasioni da festeggiare, quindi oltre alle salviette struccanti e alle salviette igienizzanti (che uso per pulire le mani sporche di makeup) ho portato anche il bagnoschiuma neutro all'olio di Argan che uso per lavare i pennelli (chiuso in una bustina per evitare di combinare disastri) e un asciugamano che uso prima del lavaggio per eliminare gli eccessi (che in questo caso ho utilizzato come protezione per alcuni prodotti per evitare stragi)


Categoria accessori!



CATEGORIA PENNELLI


Visto che saranno in tante ad essere preparate e nel caso alcuni pennelli non saranno pronti, ho preferito evitare eventuali momenti di panico e quindi portare qualcosa in più che non fa mai male.
Oltre al mio set personale giornaliero e il set che utilizzo per le occasioni speciali, ho portato due mini set da viaggio per eventuali ritocchi o nel caso si aggiunga qualche altra persona da preparare e sono a corto di pennelli


Categoria pennelli



CATEGORIA VISO

Come ho detto prima, quasi tutte hanno il mio stesso colore di incarnato, quindi sono andata sul sicuro su questa categoria di prodotti, ma visto che per la gran parte saranno le mie zie, ho portato una base viso anti rughe adatto alle pelli più mature e il duo correttore della Essence che grazie alla sua consistenza un pò secca riesce a coprire le macchie.


Categoria viso


CATEGORIA OCCHI E SOPRACCIGLIA

Per quanto riguarda le sopracciglia, ho preferito portare tutto il set di Alexpress, che compensa tutti i colori di sopracciglia che mi servono. Per gli occhi invece, come detto prima, ho puntato su palette su i toni più o meno neutri (non sapendo i colori che indosseranno meglio mantenerci su questo range di colori) e in più ho portato la mia Liberty Six di Nabla per dare qualche tocco di colore in più.


Categoria occhi e sopracciglia




CATEGORIA LABBRA


Questa è la categoria dove ho puntato sulla varietà, un rossetto per ogni range di colore: rosso, nude, rosati e scuri. Come novità ho portato il nuovo rossetto I'm di Pupa che mia madre già adora!


Categoria labbra



Con questo è tutto!
Spero questo post sia stato di vostro gradimento ed interesse, al mio ritorno spero di raccontarvi quello che ho combinato.
Alla prossima!!!



Red G.

Nessun commento:

Posta un commento