venerdì 17 aprile 2015

Genesis Makeup

Ci ho pensato su un bel pò di volte prima di decidere di pubblicare queste foto. Non perché il makeup in sè facesse schifo, anzi, il risultato mi piace e anche tanto, ma, come al solito, mi riduco sempre a fine serata a scattare le foto quindi non sono nel pieno delle mie forze ... per farvela in breve, ero un pò alticcia (non guido, quindi potete stare tranquilli!)
Ma non pensiamoci, parliamo di altre cose! (Queste cose prima o poi ve le spiegherò in un altro post)
Ultimamente non sto dedicando molto tempo al makeup, ho sempre pochi minuti per prepararmi quindi preferisco optare sempre per qualcosa di super veloce da fare, però quelle poche volte che ho più tempo cerco di fare qualcosa di diverso dal solito quotidiano.

















Sugli occhi mi sono affidata completamente alla palette Nabla che ho acquistato qualche mese fa, utilizzando su base nera (ho utilizzato il primer nero della palette della Sleek) Extravirgin e Citron sulla palpebra mobile, Grenadine e Mimesis nella piega, Eternity nella rima inferiore (anche se dalle foto non si nota) e Sandy nell'angolo interno per dare un pizzico di luminosità. Sulle labbra invece ho utilizzato due rossetti della MAKEUP REVOLUTION: come base Crime, un bellissimo rosa shocking anche se su di me fa un effetto decisamente vecchiarda, quindi per evitare questa cosa a dir poco orribile ho usato 100% Vamp per scurirlo e renderlo più portabile ... Come risultato sono molto soddisfatta!




Io e le espressioni serie non andiamo d'accordo, soprattutto a certe ore della notte! 










FACE

MALEUP REVOLUTION Ultra All Day Prime & Anti-Shine Balm
Kiko Universal Fit Hydrating Foundation Warm Beige 40
Aliexpress Palette di Correttori
Pupa Cipria Cotta Effetto Satinato Luminys
Terra Indiana Senza Nome
MAKEUP REVOLUTION Blush Now!
MAKEUP REVOLUTION Vivid Baked Highlighter Golden Lights

BROWS

Yves Rocher Matita per Sopracciglia Brun

EYES

Sleek I-Prime Palette Noir
Nabla, Ombretti Extravirgin, Citron, Sandy, Eternity, Grenadine, Mimesis
Kiko Automatic Precision Eyeliner And Khol 716
Avon Eyeliner Colortrend Zebra Black
Pupa Mascar Vamp Black
Avon Mascara Super Extend Black

LIPS

MAKEUP REVOLUTION Lipstick Crime + 100% Vamp








Ormai le mie smorfie sono immancabili!



Spero che questo makeup vi sia piaciuto, alla prossima!!!



Red G.

Nessun commento:

Posta un commento