domenica 23 novembre 2014

The Hunger Games: The Mochingjay Inspired Makeup

Devo dire la verità, mi sono appassionata alla saga da pochissimo, e devo ammettere che mi ha presa subito! E ovviamente non potevo non realizzare un makeup ispirato alla saga in occasione dell'uscita della prima parte del capitolo finale della saga, Il Canto della Rivolta (in inglese Mockingjay)






Ma prima di mostrarvi il risultato vorrei scusarmi per le mie condizioni, è da quasi due settimane che ho questa allergia agli occhi e non so cosa sia stata la causa! Non credo che sia qualche prodotto makeup perché in questo periodo sto uscendo pochissimo quindi passo più tempo struccata. Se avete qualche suggerimento sono propensa a qualsiasi idea!








Diciamo che qui mi è andata un pò "lato B" perché la mia idea per il makeup occhi era diversa, ma nel risultato finale è uscito fuori una specie di effetto duochrome davvero bello. Sulla labbra ho utilizzato il mio rossetto rosso preferito (di cui ne ho parlato in questo post)







FACE

Avon Soft Matte Mousse Makeup
Avon Cipria Opacizzante Translucent
Avon Blush in Perle
Terre Indiana Senza Nome
Anika Makeup Terracotta N° 17 (che come ben sapete uso come illuminante visto che di terra ce n'è ben poca)
Kiko Correttore Full Coverage N° 04
Essence Match 2 Cover Cream Concealer


BROWS

Yves Rocher Matita per Sopracciglia Brun
Avon Glimmerstick Brow Definer Soft Black


EYES

Sleek I-Primer Palette Dare Devil
MAKEUP REVOLUTION Awesome Metals Rose Gold
MAKEUP REVOLUTION Redemption Palette Matte Brights
MAKEUP REVOLUTION Redemption Palette Acid Brights (usata nella palpebra inferiore e nella piega dell'occhio)
Avon Glimmerstick Diamonds Sugar Plum
Pupa Vamp Mascara Black
Avon Mascara Super Extend Black


LIPS

Avon Glimmerstick Lip Liner True Red
Avon Rossetto Plump Pout Chilli








Ecco una buona scusa per rendere innocuo un brutto occhio malandato ahahah





Spero che questo post vi sia piaciuto, alla prossima!!!


Red G.

Nessun commento:

Posta un commento