mercoledì 5 novembre 2014

Stormy Night Makeup

Arrivando l'autunno è arrivata la cara amata (più o meno) signora pioggia! Io ADORO l'odore della pioggia, e non è raro trovarmi sotto la pioggia pur avendo l'ombrello ... Non riesco a descrivervi come si deve la sensazione di trovarsi sotto la pioggia, è un qualche cosa di eccezionale! (Ovviamente una volta tornata a casa mi fiondo sotto alle coperte e un bel tazzone di cioccolata calda non me lo toglie nessuno ahahahah)
Comunque ... Visto che in questi giorni in quel di Napoli (come nel resto d'Italia) le giornata sono come quelle di pieno inverno, ho deciso di realizzare un makeup abbastanza strong sia sugli occhi che sulle labbra, ma adatto al tempo.


















Anche questa volta ho usato la palette Give Them Nightmares della MAKEUP REVOLUTION, e devo dire che me ne sono FOLLEMENTE INNAMORATA!!! Per chi ama i colori scuri e, soprattutto, quelli tendenti al nero è PERFETTA!! Sulle labbra invece ho utilizzato il rossetto Black Heart sempre della MAKEUP REVOLUTION picchiettandolo sulle labbra e sopra ho messo il gloss Plum Pretty dell'Avon, che è lo stesso colore di un ombretto della Iconic 3 della MAKEUP REVOLUTION (per farvi capire è il colore più scuro della palette): uno splendido prugna scuro con pagliuzze rosse e viola.













Non si vede del tutto dalla foto, ma ho indosso una delle ultime magliette di una della mie band preferite. Il plettro (sempre della stessa band) è stato fatto a meno da alcune amiche






FACE

Avon Soft Matte Mousse Makeup Honey
Avon Magix Correttore Illuminante Sguardo radioso Medium
Essence Match2Cover! Cream Concealer
Avon Cipria Opacizzante Translucent
Avon Terra in Perle
Avon Blush in Perle
Anika Terracotta num. 17 (utilizzato come illuminante visto che è fatto perlopiù di perlescenze piuttosto che di terra)


BROWS

Avon Glimmerstick Brow Definer Soft Black


EYES

Avon Eyeliner SuperShock  Shimmering Sapphire + Blackened Metal (utilizzati come primer)
MAKEUP REVOLUTION Salvation Palette Give Them Nightmares
Avon Glimmerstick Diamonds Smokey Diamond
Avon Mascara Super Extend Black
Pupa Vamp Mascara Black (utilizzato prima di iniziare il makeup occhi e successivamente piegato le ciglia col piegaciglia)


LIPS

Avon Glimmerstick Lip Definer Mystery Mauve
MAKEUP REVOLUTION Lipstick Black Heart
Avon Glazewear Lipgloss Plum Pretty



Buono il plettro ... GNAAAAAAAM!! Ahahahahah xD












Tenetevi pronti che nei prossimi giorni ci saranno delle belle novità, quindi STATE MOOOOOOLTO ATTENTI!!!
Per il resto, spero che questo look vi piaccia, alla prossima!!!



Red G.

Nessun commento:

Posta un commento