sabato 1 novembre 2014

New Stuff Makeup

Vi dico la verità, non sapevo che nome dare a questo look, però pensandoci bene, ho utilizzato tutti i miei nuovi arrivati, quindi nome migliore di questo non ce ne sono.
Tornando a noi ... Ieri mi è arrivato l'ordine di Maquillalia (che ho usato anche qui) , mentre oggi mi è arrivato l'ordine dell'Avon. Non potevo guardare queste meraviglie appena arrivate e non testarle per un bel makeup!! Su queste cose mi lascio letteralmente travolgere dalla tentazione, e quindi mi sono messa all'opera per realizzare qualcosa di carino per l'occasione (anche se non dovevo uscire!!)
Prima di mostrarvi quello che ho combinato, voglio prima mostrarvi i miei nuovi arrivati di casa Avon:





Correttore Extra Lasting, Medium (foto presa dal web!!)
Rossetto Colore Semprevivo, Dazzling Berry (non è il colore della foto, che ho preso dal web)





           


















































Il mio tatuaggio ha compiuto un anno poco dopo l'apertura del blog :D



I riflettori sono tutti puntati sugli occhi! Re del momento è l'ombretto foil Awesome Metals della MAKEUP REVOLUTION nella tonalità Rose Gold (che tipo hanno TUTTE ahahahah!!), mentre nella piega dell'occhio e sotto le ciglia inferiori ho utilizzato due colori shimmer della palette Give Them Nightmares, sempre del brand inglese. Sul foil è il dupe perfetto del foil targato Stila, ovviamente non posso paragonarli personalmente ma guardando su internet prezzo a parte sono praticamente identici in tutto e per tutto!! Sul foil targato MUR posso dirvi che è ECCEZIONALE, e non credo sia necessario utilizzarlo per un makeup prettamente serale; secondo me se abbinato ad una sfumatura nella piega più opaca sui toni del nude sarebbe perfetto anche per un look di giorno!
Sulle labbra ho applicato il Colore Semprevivo di Avon nella tonalità Dazzling Berry, uno splendido berry chiaro shimmer, che avendo le labbra molto pigmentate non si nota molto, ma vi assicuro che sulle labbra è molto confortevole.












FACE

LancomeRenergie Eclat Multifit 2
Avon Cipria Opacizzante Translucent
Shaka Terra Camouglage (usata come terra, blush ed illuminante)
Avon Correttore Extra Lasting Medium (usato anche come primer occhi)


EYES

MAKEUP REVOLUTION Awesome Metals Foil Eyeshadow Rose Gold
MAKEUP REVOLUTION Salvation Palette Give Them Nightmares
Pupa Mascara Vamp Black

LIPS

Avon Rossetto Colore Semprevivo Dazzling Berry














Spero che questo look vi piaccia, alla prossima!!!


Red G.

Nessun commento:

Posta un commento