lunedì 10 novembre 2014

Jam Session Makeup

Dopo il primo post targato MAQUICHICAS (stiamo già lavorando per il prossimo, tranquilli) eccomi di nuovo con un nuovo look.
Da come si evince dal titolo del post, anche questa volta l'occasione è una jam session. Ma per questa occasione non volevo affidarmi al mio classico e amato total black (come vi ho mostrato anche qualche tempo fa qui) e ho preferito spostarmi su qualcosa di diverso. 
Mi sono lasciata ispirare da un primer della palette I-Primer della Sleek (che potete vedere qui e che sto continuando ad amare alla follia) che mi ha fatto venire in mente un look che avevo realizzato alla festa di laurea di mia sorella (è simile a questo qui, ma ve lo rifaccio appena posso), ma poiché anche lì era presente un bel pò di nero (per riprendere il vestito) ho preferito puntare sull'arancio\pesca













Mai come questa volta non ci ho dato giù di brutto con colori troppo scuri sia sugli occhi che sulle labbra. Mi fa un pò strano anche se non sto così male, negli anni mi sono troppo abituata al caro amico ombretto nero, e urge sdoganarsi un pò.











FACE

Avon Perfezionatore Viso Magix
Avon Fondotinta Magix Natural Beige
Avon Cipria Opacizzante Translucent
Avon Correttore Long Lasting Medium
Terra Indiana Senza Nome
MAKEUP REVOLUTION Vivid Baked Highlighter Golden Lights
MAKEUP REVOLUTION Blush Now!


BROWS

Yves Rocher Matita per Sopracciglia Brun
Avon Glimmerstick Brow Definer Soft Black


EYES

Sleek I-Primer Palette Hot Wired
Kiko Long Lasting Eyeshadow 218
Kiko Eyeshadow 180
Mia Makeup Ombretto 115 Natural High (utilizzato sotto l'arcata sopracciliare)
Mia Makeup Ombretto 165 Arancio (utilizzato sulla rima inferiore)
Yves Rocher Waterproof Eye Pencil Cuivre
Avon SuperShock Gel Eyeliner Black
Avon Eyeliner Zebra Black
Avon Mascara Mega Effect Navy


LIPS
Avon Glimmerstick Lip Definer true Red
Essence Stay With Me longlasting Lipgloss Choose Me!







Alcune foto della serata!!!



Qui sono con il mio migliore amico nonché compagni di band :D






Spero che questo look vi piaccia, alla prossima!!!



Red G.

Nessun commento:

Posta un commento