sabato 18 ottobre 2014

Rock Chic Makeup

Secondo me non è necessario seguire tutte queste ondate di mode per sentirsi COOL, TRENDY, CHIC o qualsiasi altro termine che indichi che per tutti gli altri sei a posto ... L'IMPORTANTE E' ESSERLO CON SE' STESSI!!!
Il mio programma di oggi era cinema + cena da qualche parte con gli amici (alla fine abbiamo optato per uno splendido viennese) e visto che il film iniziava molto presto, sono uscita di casa in pieno pomeriggio, quindi mi serviva un look che non era nè troppo giornaliero nè troppo da sera.
Al che ho optato per il trucco occhi mi sono ispirata alla palette della MAKEUP REVOLUTION Essential Day to Night.



La foto è stata presa dal web, quindi NON E' MIA!!


Ormai sappiamo benissimo che le Redemption Palette sono diventate il meglio degli ombretti per i brand low cost, quindi è inutile che spendo altre parole riguardo. Per quanto riguarda il resto del viso, mi sono tenuta abbastanza naturale, aggiungendo giusto un velo di blush alla base e un rossetto abbastanza chiaro sulle labbra












Questa espressione mi ha fatto pensare alla mia amica Giulia ... Tutta per te sjoia mia <3



FACE

Avon Fondotinta Soft Matte Mousse Makeup Honey
Shaka Polvere Viso Terra Camouflage


EYES

MAKEUP REVOLUTION Redemption Palette Essential Day to Night
Avon Glimmerstick Starry Night Blue
Pupa Mascara Vamp Black


LIPS

Avon Rossetto Colore Semprevivo Optimistic Orchid (in teoria dovrebbe essere un bel Radiant Orchid, ma avendo le labbra abbastanza pigmentate di loro risulta molto più chiaro, quasi come fosse un gloss leggermente rosato)












Un pò di sano ROCK N' ROLL ci vuole anche qui!!




Spero che questo look vi piaccia, alla prossima!!


Red G.

Nessun commento:

Posta un commento