venerdì 10 ottobre 2014

Maquillalia: che passione! Mega HAUL Maquillalia (part 1)

Voglio fare questo breve (spero!) post per parlarvi di acquisti!
Circa un mesetto fa, attraverso alcuni commenti di un altro beauty blog, ho scoperto un sito di acquisti, e da allora dire che me ne sono follemente innamorata è riduttivo!
Si tratta di Maquillalia, un sito spagnolo da dove è possibile acquistare prodotti di bellezza (che si tratti di cura del corpo, profumi, makeup o altro) con prezzi di spedizioni ridottissimi.
Tra i vari brand troviamo Essence, Catrice, Sleek, The Balm, MUA, NYX, Real Techniques e tantissime altre (conosciute o meno in Italia) ... Poi ho visto la luce.
Un brand inglese che sta letteralmente infiammando bloggers e youtubers di tutto il mondo ... MAKEUP REVOLUTION
Devo essere sincera, all'inizio ero un pò restia, soprattutto per quanto riguarda il prezzo, quindi mi sono informata sul web per evitare di buttare i soldi su qualcosa che alla fine che mi avrebbe delusa ... APRITI CIELO! Non ho trovato ancora nessuno che dicesse "QUESTO BRAND FA SCHIFO, NON BUTTATE I SOLDI!!"
Le lodi su questo brand (e la sua "sorellina" I Heart Makeup) si sono stese come un red carpet in occasione degli Oscar, e così piano piano mi sono lasciata convincere e feci il mio primo acquisto








Dall'alto verso il basso vi presento le Iconic Palette 1, 2 e 3 che fanno parte della collezione Redemption.
A primo sguardo si pensa subito "MA PORCA PUZZOLA SONO LE COPIE DELLE NAKED!!" e le dupe addicted corrono subito ad acquistarle.
Il motivo per cui le ho acquistate è stato soprattutto perché, non potendo (lo dico sinceramente) permettermi di comprare i 3 gioielli della Urban Decay, ero curiosa di scoprire per quale motivo questa combinazioni di colori e texture sono così amate da chiunque, quindi (come direbbe un mio vecchio professore dell'università) ci ho dato brutto con le Iconic.
Maquillalia oltre alla merce acquistata (imballata con una valanga di pluriball) spedisce sempre un omaggio (un qualsiasi prodotto che proviene dalla cerchia di brand che l'azienda mette a disposizione) e una piccola confezione di caramelle Haribo (ADORO!!) e una shopping bag con il marchio dell'azienda spagnola ... Quindi vi lascio immaginare la felicità solo ad aprire il pacco (consegnato in pochissimi giorni attraverso il corriere e tracciabile).
Passando a queste palette ... Devo dire che ne è valsa assolutamente la pena! Pigmentazione incredibile, sfumatura eccellente e con un buon primer durano tutto il giorno.
Comparando i vari video e immagini con le Naked ho notato che sia come colorazione che pigmentazione sono incredibilmente uguali, ovviamente il prezzo non è lo stesso (tra le Iconic e le Naked ci sono circa 40 euro di differenza), ma le Iconic non ti fanno pentire di non aver preso le gemelle Naked.
Questa è una foto con un makeup realizzato con le Iconic (perdonatemi la qualità, ma l'ho scattata alle 2 del mattino)









Nella sua seconda parte vi parlerò del secondo ordine che ho fatto e vi mostrerò qualche foto con i prodotti all'opera!



Red G.

Nessun commento:

Posta un commento