mercoledì 29 ottobre 2014

Inspired Music Makeup #SongMood: Welcome To The Black Parade (Halloween Makeup)

Manca pochissimo ad Halloween e tutte le youtubers e bloggers sono letteralmente impazzite alla ricerca di qualcosa di originale (o di riciclato da altre youtubers e bloggers) da fare.
Per questa occasione ho deciso di fare qualcosa insolito e che non si è visto molto: ISPIRAZIONE DA UNA CANZONE.
Certo, è un bel pò strano, ma questa volta il grosso aiuto mi è stato dato dal videoclip, e la canzone scelta è stata una grande compagnia durante la mia adolescenza (cioè non molto tempo fa): WELCOME TO THE BLACK PARADE dei MY CHEMICAL ROMANCE.


La band in un frame del videoclip

Il pezzo è considerato un vero e proprio inno per i fan, e anche se la band si è sciolta da ormai un anno e mezzo (ME TANTO TRISTE ç^ç) è rimasta nel cuore di tutti. Uscito nell'autunno del 2006, il videoclip mostra un paziente in ospedale che vede la morte attraverso una parata nera che seguono un carro motorizzato dove la band suona la canzone. Oggetto della mia ispirazione è proprio il protagonista del video, il paziente.






Per quanto riguarda il makeup, solitamente mi arrangiavo con quello che avevo, ma volendo fare qualcosa di diverso in tutto e per tutto, mi sono armata di santa pazienza e buone scarpe per spulciare tutti i negozi per trovare i prodotti giusti.


Che ci faccio con la gelatina per dolci? Lo scoprirete molto presto ;) 


Vi do un solo consiglio a riguardo: Se volete utilizzare i pennelli (soprattutto con il cerone) FATE ATTENZIONE A NON USARE I MIGLIORI PENNELLI CHE AVETE!! Usate i pennelli più usurati che possedete perché lavar via il cerone dai pennelli è un vero MACELLO!!
Ma bando alle ciance, passiamo alla mia versione del trucco appena citato.


Da notare il mio fantastico pigiama rosa ahahah!



Sembro molto Harley Quinn, non trovate?



Volevo fare l'occhiolino, ma dire che è pessimo è riduttivo ahahah!


L'unica modifica che ho apportato rispetto al personaggio originale sono le labbra, che ho voluto fare nere più che altro per una questione visiva, ho le labbra conciate abbastanza male a causa di questi sbalzi di temperatura e il bianco peggiorava le cose.




Le foto con la sola luce dello schermo del pc in questo caso sono perfette






Ops, non vi ho parlato dei miei capelli ... Che ve ne pare del mio nuovo Red?






Direi che la strega mi riesce abbastanza bene!



Spero che questo look vi sia piaciuto, alla prossima!!!



Red G.

Nessun commento:

Posta un commento